Shokomonk

febbraio 01, 2019



Ciao a tutti amici!
Eccomi con una nuova e dolce collaborazione:
Si tratta di Shokomonk
Due giovani imprenditori della regione di Bonn hanno deciso di raccogliere questa sfida. Il loro obiettivo era quello di produrre un cioccolatino che potesse soddisfare le esigenze odierne di un buon cioccolato e della vita di tutti i giorni. Il mercato aveva già molti buoni cioccolatini da offrire, ma questi erano spesso molto esigenti e richiedevano un'alta concentrazione per assaporare le sfumature dei sapori. Il classico formato da barra lo trovavano estremamente pratico, ma non volevano rientrare nella "tavoletta di cioccolato" commerciale con ripieno di crema di zucchero. Mancava una cioccolata che potevano gustare ovunque senza dover rinunciare al contenuto di cacao corposo. Il loro cioccolato dovrebbe essere solido, arricchito con un'eccellente qualità di cacao e con componenti del gusto chiaramente definiti. Dovrebbe essere pratico, confortevole e chiaramente differenziato dagli altri prodotti a base di cioccolato. Dall'idea all'implementazione Questa chiara visione ha aiutato i due giovani imprenditori Kai Schauer e Dennis Kretzing a prendere la decisione di abbandonare i loro precedenti lavori e realizzare la loro idea di buon cioccolato. All'ISM di Colonia questo gennaio stanno celebrando il primo compleanno della loro creazione di cioccolato - lo shokomonk. Lo shokomonk è una barra solida in 30 diverse varianti di gusto fino ad ora, in cui i componenti del gusto sono chiaramente visibili e, soprattutto, gustosi. Ci sono varietà insolite con semi di papavero, zenzero, peperoncino jalapeño o pepe alla fragola. 
Ecco quelle che ho ricevuto io:









Anche i requisiti per il cacao parlano del livello di qualità dello shokomonk. Il cacao per lo shokomonk proviene da zone di coltivazione ben conosciute come l'Ecuador e il Madagascar e viene importato direttamente dai paesi produttori, arrostito, arrosto e lavorato secondo i più alti standard. Questo produce deliziosi cioccolatini con una percentuale di contenuto di cacao del 31% per la cioccolata bianca e del 77% per le varietà extra-amare. Ironia della sorte, le varietà bianche hanno suscitato molto scalpore sin dal lancio del prodotto, perché sono state in grado di convincere le Zartbitterfreunde confessate della loro qualità grazie all'alta percentuale di burro di cacao. Godere è stile di vita poco dopo il lancio sul mercato, lo shokomonk è stato in grado di mantenere la sua posizione. Il pratico formato da bar e i deliziosi sapori si sono dimostrati adatti a quasi tutte le situazioni della vita. Sia in viaggio, a casa, al bar o al vino, in estate o in inverno, lo shokomonk offre sempre una ricetta nobile per gustare il cioccolato in ogni occasione. 
Per l'amante del cioccolato, questo significa sperimentare il pieno godimento in ogni situazione indipendentemente dal tempo e dal luogo, e quindi testimoniare l'arte di vivere - lo shokomonk è uno stile di vita. Il contatto con gli amanti del cioccolato è molto importante Nel 2006 lo shokomonk si è presentato a innumerevoli fiere e degustazioni. Questo ha dato agli amanti del cioccolato la migliore opportunità di assaggiare e conoscere la diversità di shokomonk. Questo è incredibilmente importante per Kai Schauer e Dennis Kretzing, poiché a loro piace sperimentare le reazioni dei visitatori della fiera. Questo dà loro l'opportunità di rispondere alle idee e ai desideri degli amanti del cioccolato e incorporarli nelle loro creazioni. 
Nel frattempo, lo shokomonk non è disponibile solo in tutta la Germania, ma anche nei paesi circostanti come Austria, Italia, Gran Bretagna e Svezia. 
Ora potete ordinare a www.shokoshop.de tutte le varietà comodamente dal divano.



You Might Also Like

1 commenti

Cookie e Policy

Buzzole

recent posts